Roma, confermato De Rossi per la prossima stagione: l’annuncio dei Friedkin

Dopo una stagione positiva, la Roma, tramite un comunicato da parte dei Friedkin ha annunciato che il tecnico, Daniele De Rossi, verrà confermato anche per la prossima stagione.

Questo il comunicato: Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro.

Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma.La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali.Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano.

Articolo precedenteCds – Napoli, ADL alla ricerca del sostituto giusto di Osimhen: due i nomi
Articolo successivoDalla Spagna – Guido Rodriguez-Napoli, trattativa avanti ma il calciatore aspetta due big spagnole. Le ultime