CdS – Calciomercato Napoli, tripla idea per la difesa: il sogno resta Buongiorno, tra le alternative un pupillo di Calzona

Il presidente De Laurentiis non è intenzionato a rivoluzionare solo il centrocampo: sulla lista mercato 2024 ci sono molti difensori per potenziare un reparto che, durante la stagione attuale, ha dato diversi problemi.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha messo nel mirino tre difensori: “In difesa piacciono Buongiorno del Torino, il francese Todibo del Nizza, lo slovacco Hancko del Feyenoord (che in nazionale Calzona fa giocare da terzino sinistro)”.

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della Nazionale italiana, è la tentazione di molti club italiani ma anche di diversi top club europei. Il centrale italiano ha collezionato ben 23 presenze con la maglia granata e ha messo a segno 3 gol.

Le alternative sarebbero Jean-Clair Todibo, difensore francese che durante questa stagione ha vestito la maglia del Nizza ben 24 volte e Dávid Hancko, centrale o terzino del Feyenoord che quest’anno ha collezionato 29 presenze con un bottino di 3 gol e 2 assist.

Articolo precedenteCdS – In estate tanti rientreranno dai prestiti. Da valutare la situazione di tre giocatori in particolare
Articolo successivoOsimhen, PSG in pressing, spunta la prima offerta ma é ancora insufficiente: i dettagli