Lobotka, l’agente: “Il Napoli in estate ha rifiutato un’offerta araba. Valuteremo nuove offerte importanti. Barcellona? Vi dico”

Branislav Jasurek, agente di Stanislav Lobotka, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media slovacchi a proposito del suo assistito.

“In estate abbiamo incontrato la dirigenza del Napoli per parlare di un’offerta dalla Saudi League. Promettevano tanti soldi ma Micheli disse «Si fo**ano! Non trattiamo con loro». E accaduto lo stesso con Osimhen, ma per lui la proposta migliore veniva dall’Europa. La Saudi League avrebbe cambiato la vita economica di Stani, ma lui voleva giocare la Champions. In futuro, se arriverà un’altra offerta irrinunciabile, la valuteremo insieme al Napoli. Ha quasi 30 anni, non ha ancora tanto tempo nel calcio professionistico. In futuro gli piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions. Abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe ma devono succedere tante cose. Stani ha gradito le dichiarazioni di Xavi, spesso lo contatto in spagnolo, ci sentiamo. Stani mi ha inviato uno screenshot delle sue dichiarazioni. lo gli ho inviato uno screenshot di tutte le volte in cui abbiamo parlato. Lui (Xavi) mi chiede spesso
come sta”.

Articolo precedenteGazzetta – Posizione Calzona in bilico, ADL sonda quattro allenatori
Articolo successivoSemplici: “Calzona? Il doppio ruolo non è semplice, potrebbe esserci meno attenzione in gruppo ora che non c’è”