Fedele: “Andrei su Pioli per la panchina del Napoli, per quanto riguarda la questione Acerbi ecco come finirà secondo me”

L’ex dirigente ed opinionista Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Maracanà nel corso di Tmw Radio della panchina del Napoli e della questione tra Acerbi e Juan Jesus. Secondo Fedele un tecnico che potrebbe sedere sulla panchina del Napoli è Pioli, che ha vinto anche un campionato. Queste le sue parole: “Un tecnico che vedo bene alla guida del Napoli è Pioli, andrei su di lui, magari facendolo arrivare insieme a Maldini. Pioli è un buon tecnico, che ha anche vinto un campionato poco tempo fa. Il Napoli inoltre ha già un allenatore in squadra, che è il presidente”. Poi sulla questione Juan Jesus-Acerbi: “Anche io credo che purtroppo la questione finirà male, e ci saranno 10 giornate di squalifica per il difensore dell’Inter”.

Articolo precedenteIl Direttore Francesco De Core : Il quarto posto dipende maggiormente da lui! Acerbi sarà squalificato.
Articolo successivoUgolini: “Le due partite fondamentali sono quelle con Atalanta e Roma. Questo il pensiero del Napoli su Natan”