Repubblica: “Napoli inguardabile contro il Verona. L’Hellas ha comandato il gioco”

FEBRUARY 2024, Napoli-Hellas Verona, fonte foto: SSC Napoli, profilo ufficiale Facebook

Il giornalista Antonio Corbo, nel suo editoriale scritto sulle pagine de la Repubblica, commenta la prestazione del Napoli contro l’Hellas Verona, sottolineando come la squadra sia andata in difficoltà anche contro la terz’ultima in classifica:

Inguardabile. Il fondo lo tocca proprio ad inizio di ripresa quando il Verona terz’ultimo, appena uscito da una svendita al mercato, comanda ormai il gioco. Mazzarri sbuffa rassegnato, ma deve far qualcosa, per dignità, mestiere e contratto non può tollerare una squadra così piatta che esagera in retropassaggi, che non avanza e non rischia un passaggio in verticale perché nessuno corre senza palla né si smarca per riceverla, non sa cosa fare neanche il più fine distributore, Lobotka non vede più davanti a sé il compagno veloce di piede e di mente. Zielinski è assente per certificato medico ieri, per decreto presidenziale in seguito“.

Articolo precedenteDel Piero: “Gestione Zielinski? Al suo posto me la sarei presa. Il Napoli non andrà lontano in Champions”
Articolo successivoCdS, Napoli-Verona: la reazione di Walter Mazzarri dopo la vittoria