Giordano: “Mercato Napoli? Sono perplesso. Rabbrividisco”

SEPTEMBER 2023, Natan Bernardo de Souza, fonte foto: Getty Images, www.goal.com

Il giornalista del Corriere Dello Sport Antonio Giordano, ha sollevato delle critiche al Napoli e alla sua gestione da parte di Aurelio De Laurentiis.

Ecco le sue parole: “Rivoluzione del Napoli nel mercato di gennaio? Sono molto perplesso. Personalmente non ritenevo che il mercato del Napoli andasse rifatto. Pochi mesi fa ha vinto lo Scudetto, perché ricostruire la squadra in maniera così netta e dispendiosa? Penso che siano stati commessi tanti errori prima… Questo mercato non deve riparare assolutamente nulla dal punto di vista tecnico: non c’era nulla da riparare. La squadra non andava rifondata. Non mi sembra che abbia dimostrato di essere debole, un anno fa: semmai, l’esatto contrario . Sul piano dei singoli, esprimo qualche perplessità”.

Poi Giordano ha continuato: “Le cose non vanno fatte con approssimazione, si deve passare per un percorso che ora vedo zoppicante. Questo concetto per cui la squadra che ha vinto la Scudetto non sia più buona mi fa rabbrividire. Con il ritorno di Osimhen e Anguissa, sarà una squadra molto simile a quella dello Scudetto. Si doveva intervenire per comprare un difensore centrale, sì, ma il difensore centrale mancava perché si era sbagliato quello di giugno. Evidentemente, Natan è stato un acquisto sbagliato”

Articolo precedenteSsc Napoli, questo il report dell’allenamento odierno. Primo allenamento azzurro per Dendoncker
Articolo successivoGdS – Perez ottimo acquisto. Aggressivo e già pronto per il calcio italiano. Buono anche per la sua duttilità