Zoff: “La Juve ha meritato la vittoria. Napoli? Ci vuole convinzione”

Dino Zoff, ex giocatore di Juve e Napoli, ha parlato della partita tra le due squadre a Tuttosport. Secondo l’ex portiere, i bianconeri hanno meritato la vittoria conquistata. Ecco le sue parole:

Su Juve-Napoli: “I bianconeri hanno affrontato bene la partita, seppur qualche rischio sia stato patito. Nel complesso però la gara rispecchia l’andamento della stagione ed è stato un successo meritato al netto delle 2-3 occasioni importanti concesse al Napoli“.

Sul Napoli: “Il Napoli deve ritrovare convinzione. Stanno attraversando un momento complicato. Quando si parte male, diventa poi difficile risalire e si fa molta fatica ad aggiustare le cose. Le potenzialità però per tornare a certi livelli le ha ancora. Fai fatica comunque sia dopo più successi sia dopo aver vinto il primo campionato. L’anno scorso il Napoli è stato protagonista di un cammino straordinario e ha dominato, adesso gli avversari lo affrontano con maggiori motivazioni e tendono sempre a dare il massimo; perché vogliono battere quelli che sono stati i migliori della scorsa stagione. È una regola non scritta del calcio che puntualmente si ripete“.

Articolo precedenteSalvione: “Il Napoli ha gettato 5 mesi, ora Mazzarri deve ricostruire”
Articolo successivoNapoli, tre nomi importanti rischiano di saltare la Champions