CdS – Differenze tra il Napoli di Spalletti e quello attuale. Dati e statistiche

Le speranze dei tifosi del Napoli di credere in una rimonta scudetto si sono ormai spente. Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus si ritrova a meno 12 dal primo posto, con l’Inter che deve disputare la sua partita sta sera alle 20.45 contro l’Udinese a San Siro. La differenza tra il Napoli di Spalletti e quello attuale sono evidenti.

Nella passata stagione gli azzurri avevano ben 17 punti in più ed erano al comando della classifica con 8 lunghezze di vantaggio rispetto al Milan. 37 erano i goal fatti contro i 26 della squadra allenata da Mazzarri, mentre soltanto 12 quelli subiti rispetto ai 18 subiti nell’attuale campionato di Serie A. Il Napoli di Spalletti era ancora imbattuto alla 15^ giornata, mentre oggi i partenopei hanno già perso 5 partite. Un rendimento che costringe al Napoli di posizionarsi al quinto posto, aspettando il match tra Roma e Fiorentina.

Articolo precedenteNapoli-Braga – Ancora tanti biglietti disponibili per l’ultima gara di Champions, modalità d’acquisto e prezzi
Articolo successivoAtalanta-Milan – Finisce il primo tempo al Gewiss Stadium, al momento le squadre sono in parità