Repubblica – Mario Rui e Politano in viaggio con la squadra a Udine

NAPLES, ITALY - APRIL 18: Mario Rui of SSC Napoli arrives with teammates prior to the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Tullio Puglia - UEFA/UEFA via Getty Images)

La Repubblica, oggi in edicola, dedica spazio al Napoli svelando un importante retroscena. A Udine ci saranno anche Matteo Politano e Mario Rui. É stato Luciano Spalletti a volerli con loro per festeggiare tutti insieme lo Scudetto:

“Unico assente Aurelio De Laurentiis, rimasto in città per dare manforte alle istituzioni nell’organizzazione dell’ordine pubblico e per essere presente al galà in programma stasera al Maradona. In Friuli invece Spalletti ha voluto con sé in ritiro tutti i giocatori, compresi i convalescenti Politano ( disponibile al massimo per la panchina) e Mario Rui. Ma la prospettiva di conquistare il titolo matematicamente a Udine ha spinto il tecnico toscano a coinvolgere nella trasferta il gruppo al gran completo, per dare il giusto riconoscimento a ognuno dei protagonisti di una stagione davvero unica e approdata allo striscione finale”. Scrive il quotidiano.

Articolo precedenteUFFICIALE – Udinese-Napoli: sold out il Maradona, ecco quando apriranno i tornelli
Articolo successivoIl Mattino – Incontro tra ADL e Di Lorenzo: la promessa per lo scudetto