Caressa: “Ma siamo pazzi? Era considerato il punto debole del Napoli, ma è tra i più forti in Europa”

Il noto giornalista e telecronista Fabio Caressa, nella solita Top 11 della giornata di Serie A, ha preso le difese di un calciatore del Napoli.

Ecco cos’ha dichiarato attraverso il suo canale Youtube: “Tanta gente diceva che il punto debole del Napoli fosse Di Lorenzo. Ma siamo pazzi? Un terzino destro fortissimo che accompagna sulla fascia e difende benissimo. Poi se Kvara gli fa il tacco lui si fa trovare pronto. Forte di testa, va a saltare sul calcio d’angolo. Stiamo parlando di uno dei laterali destri più forti d’Europa ma non solo da quest’anno. Ogni tanto ho trovato che sia stato molto sottovalutato nel corso della carriera”. 

Inoltre, Caressa si è soffermato sul capocannoniere di questa Serie A: Osimhen è devastante. Mi piace ogni domenica sempre di più. Ma poi come va sui palloni. Sul primo gol sale in cielo, sul secondo è puntualissimo nel trovare la palla. Gli anni scorsi andava troppo spesso in fuorigioco. Sulla quarta rete il nigeriano è andato a contestare una palla buttata in avanti, una cosa incredibile. Ha una cattiveria incredibile e secondo me con Haaland è l’attaccante più forte in Europa. Anzi forse Osimhen è ancora più decisivo del norvegese” 

Articolo precedenteFesta Scudetto: come si prepara Napoli
Articolo successivoDonadoni: “Il Napoli è unico, parte favorito con il Milan. Ho cambiato idea su ADL”