Corbo: “Kvaratskhelia è più importante di Osimhen. C’è un azzurro che terrei fuori”

Il Napoli sta vivendo una stagione pazzesca, e il merito va sicuramente in gran parte ai due giocatori più preziosi del club: Kvaratskhelia e Osimhen. Il giornalista Antonio Corbo necha parlato nel suo intervento a Radio Marte.

Di seguito le sue parole: Victor Osimhen o Khvicha Kvaratskhelia, chi è più importante per il Napoli? Il georgiano, perché, quando gioca, raddoppia il potenziale del nigeriano. Con i suoi movimenti al centro, lo stesso Kvara esalta il potenziale di Osimhen, perché ha una spregiudicata fantasia, è intraprendente e ribalta il gioco. In questo, è molto diverso da Eljif Elmas”.

Corbo ha poi continuato: “Se mi posso permettere, vorrei osservare che, quando non gioca Kvara, dovrebbe giocare una punta, Simeone, proprio per dare forza ad Osimhen, che giova della presenza di un compagno. Zielinski, invece, è troppo alterno: lo terrei fuori”.

Piccola parentesi sulla classifica del The Guardian sui migliori giocatori al mondo: “Per il ‘The Guardian’, Kvara è più forte di Osimhen e rientra nei migliori cento al mondo? E’ una classifica che non condivido nel suo complesso. Leao, ad esempio, è uno dei giocatori più deludenti del momento e i tabloid inglesi lo mettono prima dei talenti del Napoli”.

Articolo precedenteFusi: “Mario Rui sta disputando una grande stagione. Su Napoli-Roma…”
Articolo successivoAnellucci: “Non vedo similitudini tra Cavani e Osimhen. Mourinho e Spalletti? Due estremi”