TMW – Casini, pres. Lega A: “Napoli? Non tifo per nessuno, ma farebbe bene vedere altre squadre vincere lo Scudetto”

Il presidente della Lega di Serie A, Casini, ha parlato nel corso del trofeo che viene assegnato da Tuttosport, il cosidetto “Golden Boy Awards” dedicato ai giovani.

Nel corso della chiacchierata con i media, Casini ha anche commentato l’idea di una possibilità di vedere il Napoli vincitore dello Scudetto. Lui ha risposto così:

Contento per il Napoli del suo amico De Laurentiis? “In realtà io ho smesso di tifare con l’elezione dell’11 marzo 2022. Tifo per la Serie A, sono contento se abbiamo una rotazione nelle squadre che vincono, questo sì. Dal 2002 abbiamo solo tre squadre che hanno vinto lo scudetto, un fenomeno che non ritroviamo nelle altre leghe europee. Avere una rotazione fa bene, detto questo il campionato è lungo…”.

Articolo precedenteVenerato: “Il Napoli ha trattato in estate il portiere dell’Eintracht Trapp! Vi svelo perché l’affare saltò”
Articolo successivoKKN – Napoli-Empoli, la probabile formazione azzurra: Spalletti cambierà gli esterni d’attacco! La scelta sul sostituto di Kvara