Dossena: “Scudetto? Sarà una lunga battaglia. Champions? Il Napoli può battere il Liverpool!”

Francesco Pecoraro - LaPresse 08 11 2012 Napoli ( Italia ) Sport Calcio Napoli - Dnipro europe league 2012-2013 Stadio San Paolo Nella foto: dossena Francesco Pecoraro - LaPresse 08 11 2012 Napoli ( Italia ) Sport Soccer Napoli versus Dnipro europe League 2012 2013 San paolo Stadium Napoli In the Photo: dossena

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli ha rilasciato un’intervista a Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli oggi è una macchina perfetta e ha grandi possibilità di vincere. Certo, il campionato è molto lungo. Abbiamo il precedente della Lazio che prima del Covid correva e dopo non si è più ritrovata. Sarà una lunga battaglia e si deciderà solo a marzo-aprile. Il Mondiale toglierà le energie, magari però lo farà solo con le avversarie degli azzurri.

La gara con il Liverpool? E’ molto difficile capire il momento dei Reds, ma sono sempre i vicecampioni d’Europa ed hanno una squadra molto forte. Con il gioco, la spensieratezza, l’intensità e l’entusiasmo il Napoli può di nuovo batterli. Spalletti dirà ai suoi di scendere in campo per divertirsi e fare quello che sanno fare.

Mario Rui? Sta facendo benissimo e merita solo elogi. In passato ha ricevuto troppe critiche, deve sfruttare al meglio una tecnica che ha sempre avuto”.

Articolo precedenteCdS entusiasta: “Napoli sei uno spettacolo! Lobotka è il cervello della squadra”
Articolo successivoBordin: “Il Napoli sta facendo cose importanti. Per me ha un giocatore imprescindibile”