Rai Radio – Ranieri: “Il Napoli mi piace tantissimo, i nuovi sono di alto livello! Vi svelo in quale poartita mi ha impressionato”

Claudio Ranieri, allenatore di calcio per ora fermo in attesa di rientrare nel giro, ha rilasciato stamattina un’intervista a “Radio anch’io sport”, programma andato in onda su Rai Radio 1.

Ranieri, da tecnico esperto, ha provato a fare le carte alle singole squadre, elogiando i punti di forza e sottolineando anche i punti di debolezza delle altre; a proposito del Napoli, Ranieri ha parlato in questi termini della squadra di Spalletti:

Cosa ne pensa del Napoli?
È una bella squadra, gli acquisti sono stati di alto livello. Complimenti a chi li ha scelti. Il campionato adesso è ben livellato, il Napoli mi piace tantissimo. Contro il Liverpool è stato maestoso”.

Fonte: Rai Radio.

Articolo precedenteHellas Verona-Udinese, formazioni ufficiali: Cioffi schiera Verdi dal primo minuto! Sottil risponde con Deulofeu-Success
Articolo successivoSKY – Bergomi: “Il Napoli è più forte di quello dello scorso anno! E Kim è anche più bravo di KK in un aspetto”