Damiani: “Quest’anno Serie A torneo mediocre, il Napoli può lottare fino all’ultimo”

A Radio Marte è intervenuto l’ex calciatore ed ora agente Oscar Damiani, che ha espresso la sua opinione sulla lotta scudetto. Ecco quanto detto:

“Il pareggio del Milan simboleggia una partita pratica di un campionato dove non c’è una squadra che domina, che è più forte. Magari si fatica anche con le squadre meno blasonate. Campionato interessante ed emozionante ma mediocre. Non è il calcio di 20-30 anni fa. Mi sono anche divertito ma ho visto tanti errori, tante scelte sbagliate. Il Bologna si è impegnato tanto, va detto. Spalletti è un allenatore bravo, Napoli società forte. La squadra forse si sta esprimendo al meglio, ha giocatori non di grande fisicità ma rapidi, veloci. In un momento come questo, in cui si comincia generalmente a faticare, può essere un’arma in più. Non voglio fare pronostici ma certamente il Napoli se la giocherà fino alla fine”.

Articolo precedenteZanoli, l’ex allenatore: “Ragazzo posato e silenzioso ma anche con carattere e personalità”
Articolo successivoIl Punto sul Campionato – Napoli, sei lì! Il Milan si inceppa, l’Inter tra mille polemiche. Tutti i temi della trentunesima giornata