Osimhen torna nella classifica dei top 15 marcatori di serie A

Grazie alla doppietta contro il Verona di domenica pomeriggio, Victor James Osimhen torna a far sognare i tifosi azzurri e guadagna qualche posizione nella classifica dei top 15 marcatori di questa stagione di serie A.

Direttamente sul sito ufficiale della Lega serie A TIM è possibile vedere, modificata in tempo reale, la suddetta classifica che riporta i nomi dei giocatori che hanno segnato di più, fino ad ora, nel corso del campionato.

Il nome del centravanti nigeriano, infatti, torna di diritto nella classifica, posizionandosi, con i suoi 9 goal, al 12esimo posto insieme a Duvan Zapata dell’Atalanta, Mattia Destro del Genoa e Marko Arnautovic del Bologna.

Le prime posizioni sono invece occupate da: Ciro Immobile (21 goal), Dusan Vlahovic (20 goal), Giovanni Simeone (15 goal), Lautaro Martinez (14 goal), Tammy Abraham (13 goal), Domenico Berardi, Edin Dzeko e Gianluca Scamacca (12 goal), Antonin Barak, Gianluca Caprari e Joao Pedro (10 goal).

È da precisare, però, che il numero di goal di Osimhen è stato influenzato anche dal brutto infortunio del giocatore, che l’ha costretto ad un lungo stop.

Articolo precedenteOrrico: “Spero che il Napoli Vinca lo scudetto. Spalletti? Vi spiego”
Articolo successivoBagni: “Berardi al Napoli? Io lo prenderei subito”