Il Mattino – Spalletti si affiderà ancora a Meret tra i pali: per il friulano sarà la terza gara di fila in campionato in questa stagione

Luciano Spalletti deve sciogliere, in maniera definitiva, un rebus che da anni riguarda il Napoli e i suoi giocatori; stiamo parlando della questione relativa al portiere titolare, che ancora non ha un nome come risposta.

Ora, più che mai, al rientro dalla sosta dovrà essere il tecnico toscano a chi affidare le redini della porta e, secondo alcune voci, il tecnico toscano avrebbe già preso la sua decisione.

A meno di clamorose sorprese, Alex Meret dovrebbe giocare ancora titolare, per la terza volta di fila, anche al Penzo contro il Venezia domenica prossima.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteSchira: “Il Newcastle fa sul serio per Fabian Ruiz! Il Napoli ha rifiutato un’offerta molto importante dai Magpies: i dettagli”
Articolo successivoOspina: “Mi dispiace per il mio errore, so che abbiamo deluso i tifosi. Ora dobbiamo guardare avanti e reagire per qualificarci al Mondiale”