Martino: “Tra Spalletti e Napoli può durare veramente tanto. Il mister è stato bravo a sposare la mentalità azzurra e a valorizzare giocatori in seconda linea”

Carmine Martino, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare del binomio Napoli-Spalletti e del lavoro svolto fino ad oggi dal mister sulla squadra azzurra. Di seguito le parole del giornalista sull’argomento alla radio ufficiale azzurra: “Il matrimonio tra Napoli e Spalletti può durare tanto, io la penso così. Il tecnico ha subito baciato la mentalità azzurra e subito ha capito come funziona nel club e sul mercato. Il mister ha anche dimostrato che alcuni giocatori finiti sullo sfondo e al margine sono comunque figure valide e di un certo spessore”.

Articolo precedenteTavecchio: “Insigne al Toronto? Viste le cifre il contratto era irrifiutabile, può sistemare generazioni e generazioni”
Articolo successivoRrahmani: “Il mio essere kosovaro è quasi un peso. Scudetto? Sono diventato scaramantico, non ne parlo”