Il Mattino – Bagni: “Fabian e Zielinski hanno la giocata vincente innata”

Salvatore Bagni a “Il Mattino” ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla situazione degli indisponibili: Fabian Ruiz e Piotr Zielinski:

“Sono due giocatori che in mezzo al campo ti aggiungono fantasia alle giocate. Poi sanno trovare e inventare l’ultimo passaggio. Entrambi hanno la giocata vincente innata. Ma non solo. Non dobbiamo dimenticare il loro contributo dal punto di vista dei gol. Ne fanno e di importanti. In questo periodo ti sono venuti a mancare giocatori che sanno essere letali anche dalla trequarti in su e non solo per quel che riguarda la costruzione dell’azione. Senza di loro, infatti, finisce che tutte le giocate diventano scontate. Devi giocare sempre sull’esterno o appoggiarti sulla punta fisica. Insomma: non hai più la verticalità o l’imprevedibilità. Hanno la giocata vincente nel sangue: è innata. E poi sanno essere decisivi”.

Articolo precedenteRILEGGI LIVE MN – Spalletti in conferenza stampa: “Zielinski può aggregarsi alla squadra. Tifosi? Sentiamo l’affetto”
Articolo successivoMihajlovic sul Napoli: “Spero che perdano domani e che poi vincano le altre gare. Bologna stanco? Allora loro lo sono di più”