D’Amico: “Il Napoli ha le qualità per arrivare al trionfo”

Andrea D’Amico è stato intervistato dai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. L’agente ha commentato il cammino del Napoli in campionato. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Cosa deve fare il Napoli per rimontare l’Inter? Nella sessione di mercato di gennaio farà poco, ha già una rosa competitiva con cui Spalletti sta facendo molto bene. Penso che il Napoli sia veramente attrezzato per fare un grande campionato a prescindere da ogni situazione e lo ha dimostrato.

I 4 punti dall’Inter non sono nulla, c’è l’infortunio di Osimhen ma per fortuna è tornato Mertens. In questo campionato il Napoli ha tutti i mezzi per arrivare fino in fondo e ambire al successo finale. Il fatto che tutti si sentano parte di un progetto è un fattore importante. Spalletti è un motivatore e questa è una qualità molto importante. I titolari si motivano da soli e anzi magari se manca loro la concorrenza si rilassano. Far sentire anche gli altri importanti permette al gruppo di essere competitivo”.

Articolo precedentePedullà: “Grande colpo per la Fiorentina, in arrivo un esterno per Italiano”
Articolo successivoBoniek: “Zielinski? Sta giocando bene da sempre, è maturato molto”