Sconcerti: “Napoli-Atalanta è uno spareggio. Il Napoli è in difficoltà”

Mario Sconcerti è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. Il giornalista ha commentato la classifica di Serie A e l’imminente sfida tra Napoli e Atalanta. Questo quanto dichiarato:

Sulla classifica: “Credo che le capacità delle squadre si devono misurare dal numero di sconfitte. Le prime quattro ne hanno molte di meno rispetto alla quinta. Se perdi spesso, non sei squadra. Quando sei in una giornata no , porti via il punto e non 3, questa è la differenza tra le prime in classifica e il resto. Credo che la vera novità di questa giornata sia il distacco dell’Atalanta dalla prima che molto inferiore rispetto agli altri anni. E poi Napoli-Atalanta è uno spareggio per lei. L’Atalanta non è mai stata a cinque punti dalla vetta a questo punto.

Sul Napoli: “Il Napoli è in difficoltà perché ci sono infortunati importanti e una rosa non molto ampia. Ieri l’Inter, a differenza degli azzurri, si è potuta permettere una difesa quasi sperimentale, con 4 cambi su 10 rispetto a domenica. Il Milan ne ha fatti addirittura 6 e l’Atalanta 7”. 

Articolo precedenteSerse Cosmi: “Ounas? Ha la gamba del campione, ne sono certo”
Articolo successivoSerie A: triplice fischio allo stadio Olimpico Grande Torino