L’intermediario di Osimhen: “Gli azzurri primi nonostante le varie sfortune”

Andrea D’Amico, agente di Consigli e intermediario nell’operazione di Osimhen a Napoli, ha parlato a si Gonfia la Rete trasmessa su Kiss Kiss Napoli:

“Il Sassuolo ha alternato prestazioni ottime ad altre meno buoni. Con De Zerbi avevano raggiunto anche la zona europea, adesso con Dionisi trovano l’equilibrio. Il campionato è un po’ strano in generale, si vedano anche le difficoltà di Genoa, Sampdoria, Torino, Cagliari, Udinese. Per non parlare della Juventus che sta a -9 dal Napoli.

Gli azzurri sono meritatamente al primo posto nonostante una sfortuna perenne. Il COVID-19, poi la spalla di Osimhen, ora si è fatto male alla testa in modo molto pericoloso. Basta, direi che ha pagato dazio fin troppo. Il Napoli ha un organico importante, l’allenatore è bravo, esperto e carismatico. Può diventare padrone del campionato, le altre squadre mi sembrano – dalla Roma in su – un po’ a corrente alternata”.

Articolo precedenteNapoli-Atalanta, tifosi entusiasti. La Curva B verso il sold out
Articolo successivoRadio Rai – Andrea Costa, sottosegretario alla Salute: “Chiuderei gli stadi dove la gente sta senza mascherina e tutta ammassata”