KKN – Caputi: “Il Napoli ha una difesa solida, da Scudetto, ma il Milan è stato bravo per un motivo”

Massimo Caputi, giornalista romano e conduttore su Canale 8 de “Il Bello del Calcio”, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della ripartenza del campionato e della lotta Scudetto, che al momento vede una lotta a tre.

Napoli, Milan e Inter, per ora, sono le contendenti, e Caputi ha delineato, per sommi capi, le peculiarità di queste tre squadre e i problemi che possono incontrare lungo il cammino. Queste le sue parole:

Il Napoli si è dimostrata una squadra solida e molto attenta sotto un punto di vista difensivo, mentre il Milan subisce quasi sempre goal; ma i rossoneri hanno un qualcosa in più degli azzurri, dato che la squadra di Pioli ha dimostrato di saper lottare contro gli infortuni e di saper ovviare a questi, mentre il Napoli non ha una grande serie di infortuni. Per quanto riguarda l’Inter, io credo che i neroazzurri abbiano la rosa più forte ma che, in questo momento, sono sicuramente dietro in classifica”.

Fonte: Radio Kiss Kiss.

Articolo precedenteCoronavirus in Italia, i dati di oggi mercoledì 17 novembre
Articolo successivoDossena: “Scudetto? Corsa a 3 con Napoli e Milan in vantaggio. Rinnovo Insigne? Ecco cosa andava fatto”