Allan: “Con Benitez sto imparando tante cose nuove. Sono contento di essere qui.

Fonte foto: sito ufficiale dell'Everton

Allan, ex centrocampista del Napoli attualmente all’Everton, ha rilasciato un’intervista a Liverpool Echo e ha fatto il punto sulla gestione di Rafa Benitez, tecnico che ha raccolto l’eredità di Ancelotti sulla panchina dei Toffees

“Quando ero al Napoli il modulo era il 4-3-3 e ho giocato come mezzala, sul lato destro di un centrocampo a tre, che ti dà più libertà di muoverti box-to-box. Hai più possibilità di tirare e puoi arrivare più regolarmente nella metà campo avversaria, il che ti dà più opportunità di fare anche assist. Con Benitez, però, sto imparando molte cose nuove visto che giochiamo con un centrocampo a 4.”

Ha aggiunto: ” Ogni giorno migliora sempre di più l’intesa nel gruppo e crediamo che questa sarà una stagione positiva. È stupendo scendere in campo in un Goodison Park pieno, i nostri tifosi sono incredibili, senti la loro passione e ti fa venire la spinta per dare il massimo per loro. Possiamo anche vedere di più della città e dell’area in cui viviamo e questo si aggiunge alla fantastica esperienza. L’Everton è una grande squadra e un grande club. Voglio restare qui a lungo e associare il mio nome ad una squadra dà successi e soddisfazioni ai tifosi e alle persone che lavorano per questo club”.

Articolo precedenteInter – Proseguono gli allenamenti ad Appiano Gentile in vista del Napoli
Articolo successivoSconcerti: “Il Napoli ha un calendario difficile rispetto al Milan, vi spiego”