Sconcerti: “Il Napoli ha un calendario difficile rispetto al Milan, vi spiego”

cessione napoli

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla corsa scudetto in campionato e sulla Nazionale italiana. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sulla Serie A “Il Napoli ha un calendario molto difficile; il Milan ha già affrontato le più forti, mentre gli azzurri soltanto Juventus e Roma. Ma rispetto ai partenopei e ai rossoneri, c’è l’Inter che non è in una situazione facile”.

Sulla Nazionale “Il calo dell’Italia è iniziato con l’infortunio di Spinazzola. Con lui in campo era tutta un’altra cosa, Insigne ad esempio poteva accentrarsi e fare la differenza. Nonostante questo, il capitano del Napoli resta tra i calciatori più esperti e di qualità in questo in gruppo. Contro squadre organizzate come la Svizzera, l’Italia fa fatica ad esprimere il suo calcio veloce. Mondiali? Sono ottimista perchè c’è sempre il ripescaggio di tre secondi posti, e nonostante la squadra adesso sia un po’ sotto tono credo che potrà tornare a giocare come all’Europeo”.

Articolo precedenteAllan: “Con Benitez sto imparando tante cose nuove. Sono contento di essere qui.
Articolo successivoBelgio-Estonia, le formazioni ufficiali: Mertens parte dalla panchina