Il Roma – ADL, se non fai uno sforzo per Insigne, per chi lo fai? Il capitano non è Milik o Hysaj!

Il Napoli deve risolvere un caso spinoso: stiamo parlando di Lorenzo Insigne e del suoi rinnovo che tarda ad arrivare. Su questa questione è intervenuto il quotidiano “Il Roma”.

Dalle parole dell’altro giorno, Insigne ha fatto capire di voler restare al Napoli, ma dopo gli Europei si incontrerà con De Laurentiis per parlare del rinnovo di contratto.

Secondo il quotidiano, il patron dovrebbe fare uno sforzo e offrire qualcosa in più dei 3.5 milioni che ADL ha intenzione di offrire come parte fissa, e ciò vorrebbe dire che il capitano deve ridursi l’ingaggio.

Possibile che lo faccia per amore di Napoli e del Napoli, ma si sta mettendo in vetrina all’Europeo( dopo la stagione migliore di sempre, almeno per i numeri), e dunque, potrebbero arrivare offerte da tanti club importanti.

Tutto ciò verrà messo sul tavolo del rinnovo, alla fine dell’Europeo, dove questa trattativa arriverà al suo culmine e alla sua conclusione.

Articolo precedenteIl Roma – Spalletti dovrà ripartire dall’attacco del suo Napoli: ci sarà tanta abbondanza per il tecnico toscano
Articolo successivoGazzetta: ci sono due ostacoli per Emerson al Napoli