Milik: “Napoli e Marsiglia due città molto belle, ma qui ho trovato più tranquillità”

L’ex calciatore del Napoli Arkadiusz Milik, direttamente dal ritiro della Polonia, parla della sua esperienza vissuta nella città partenopea.

“Non voglio paragonare le città di Marsiglia e di Napoli, sono molto diverse: molto belle, e sicuramente Marsiglia è più tranquilla rispetto a Napoli. Non risiedo al centro della città francese ma a pochi chilometri, ma ho saputo che anche qua ci sono delle zone in cui i tifosi vogliono stare a contatto con la squadra. Non nascondo che qua mi sto riposando da quel che vivevo a Napoli, dove venivo fermato in continuazione dagli appassionati. A causa della pandemia in Francia era tutto chiuso, non so se fosse cambiato qualcosa con i locali aperti, ma per me vivere a Marsiglia è molto più semplice”.

“Non nascondo che per me qui è l’ideale, a volte ho voglia di andare a bere un caffè tranquillo, qui è possibile. A Napoli i tifosi appena ti vedono ti assalgono. Da una parte è bello quest’affetto, ma dopo un po’ stanca e diventa molto pesante. A volte avevo anche bisogno di un po’ di tranquillità, che ho trovato a Marsiglia”.

Articolo precedenteFOTO – Koulibaly si diverte e scherza in Nazionale
Articolo successivoTavecchio: “La Superlega non sta né in cielo né in terra. Ecco cosa farei io ai club coinvolti”