Milan-Napoli: Azzurri chiamati ad una grande prova

Comincia così un vero e proprio tour de force a cui saranno sottoposti i giocatori di Gattuso nelle prossime settimane. Il Napoli, infatti, dovrà affrontare il Milan allo stadio Meazza, per poi vedersela con la Juventus a Torino (gara valida per il recupero della terza giornata) ed infine con la Roma all’Olimpico. Tre gare, tutte fuori casa, in cui si potrà verosimilmente decidere il futuro di questa stagione.

Con la vittoria casalinga contro il Bologna, gli azzurri hanno dimostrato di non essere completamente fuori dalla lotta Champions e soprattutto di aver consolidato la posizione valida per un posto in Europa League. Fatto sta che la lotta è veramente serrata, in tutti i sensi e ogni piccolo passo falso può essere fatale. Contro il Milan di Pioli serve una vera e propria impresa, una grande dimostrazione di forza e di coraggio.

Cosa prevedono i book: quote ed altre info

La pandemia ha portato ad un aumento esponenziale dei book e dei giocatori online. In realtà, si parla di una crescita che ha visto protagonista tutto il settore del gioco online. Basti pensare al fatto che rispetto all’anno precedente, si è registrato un aumento di utenza di circa il 40%.

Ma l’aumento della domanda ha generato anche un qualcosa di differente, ovvero una consapevolezza maggiore da parte degli utenti. Sono sempre di meno i giocatori che si cimentano nel gioco online senza un minimo di logica e di tecnica. Oggi, chi si diverte con i vari giochi da casino online come roulette, poker e slot machines, lo fa ponderatamente.

Ed ecco che sempre più utenti stanno cominciando ad utilizzare dei veri e propri software per applicare ed affinare le proprie tecniche di gioco. Uno di questi è quello offerto da WinRoulette. Si tratta di un software molto particolare che è disponibile per Windows e tutti i dispositivi Android, il quale permette di poter giocare alla roulette in tutta tranquillità, senza spendere soldi reali. Questo risulta particolarmente utile perché si possono affinare le proprie strategie prima di cominciare a giocare con soldi reali: un escamotage che viene utilizzato anche dai giocatori professionisti.

Tornando al match in programma domenica sera, i bookmakers vedono leggermente favorita la squadra di casa, anche se si tratta di quote molto equilibrate. La vittoria del Milan, infatti, è quotata a 2,55 orientativamente, mentre la vittoria del Napoli a 2,80. Un pareggio, invece, pagherebbe circa 3,40 volte la posta. Come si può ben vedere si tratta di un equilibrio quasi totale.

Milan-Napoli: Lozano recupera

Probabilmente si tratta di una gara che ha un significato ancora maggiore per il Napoli. Questo perché se da un lato il Milan dovesse perdere dovrebbe già dire, verosimilmente, addio al sogno scudetto. Ma si tratta di un obiettivo che non è mai stato effettivamente scontato per i rossoneri, neanche ad inizio stagione.

Tutt’altra situazione per il Napoli che se dovesse perdere potrebbe cominciare a pensare concretamente all’eventualità di non arrivare tra le prime quattro e dover dire addio ad un posto valido per la fase finale della Champions League. Qualcosa di difficile da immaginare ad inizio stagione, considerando anche il mercato effettuato in estate.

Ciò porterebbe ad una possibile mini rivoluzione, con la cessione di alcuni pezzi pregiati per far fronte ai mancati incassi: tra questi, Koulibaly e Fabian Ruiz. Insomma, sarà una gara davvero importante, così come quelle successive contro Juventus e Roma.

Le buone notizie, sotto l’aspetto tecnico, sono sicuramente il ritorno tra i convocati di Lozano. L’attaccante messicano è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe essere utilizzato persino per una parte di gara. Oltre a questo, va considerato il fatto che Osimhen sembra essere tornato a pieno ritmo e potrebbe partire titolare al posto di Mertens. Saranno, invece, assenti sicuramente Petagna e Ghoulam: quest’ultimo ha riscontrato una nuova rottura del legamento crociato del ginocchio e non sarà più disponibile questa stagione.

Articolo precedenteVIDEO – Maradona, il popolo argentino grida giustizia!
Articolo successivoSerie A, comunicate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato