Probabili formazioni – Per il Napoli è emergenza pura, Juve in dubbio Bonucci

Ci avviciniamo a grandi falcate verso il big match di questa giornata numero 23 di campionato, domani alle 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli Juventus. Per entrambi gli allenatori c’è ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere.

Qui Napoli.
Per Gattuso le scelte in difesa sono obbligate, ci saranno gli stessi uomini che hanno affrontato l’Atalanta mercoledì in Coppa Italia con il ritorno da titolare di Mario Rui vista anche l’indisponibilità di Hysaj. Potrebbe tornare Fabian Ruiz titolare dopo la lunga pausa causa covid, affianco a lui Bakayoko a completare lo schermo davanti alla difesa; i tre dietro la punta dovrebbero essere ancora una volta Lozano, Zielinski ed Insigne a supporto di Petagna favorito su Osimhen che non ha ancora la condizione per giocare due partite da titolare in pochi giorni.

Qui Juventus.
Pirlo invece sembra intenzionato a schierare un 3-4-1-2 con De Ligt, Chiellini e Danilo a protezione di Szczesny, con Bonucci che non sembra ancora al meglio e che non dovrebbe essere rischiato. I quattro di centrocampo dovrebbero essere Cuadrado, Bentancur, Rabiot e Chiesa, con Mckennie (leggermente in vantaggio nel ballottaggio con Alex Sandro) alle spalle di Ronaldo e Kulusevski(in ballottaggio ancora aperto con Morata).

Le probabili formazioni:

Napoli(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo; Rrahmani; Maksimovic; Mario Rui; Bakayoko; fabian Ruiz; Lozano; Zielinski; Insigne; Petagna.

Juventus(3-4-2-1): Szczesny; Danilo; Chiellini; De Ligt; Cuadrado; Bentancur; Rabiot; Chiesa; Mckennie; Ronaldo; Kulusevski.

Articolo precedenteCoronavirus in Campania, il bollettino di oggi venerdì 12 febbraio
Articolo successivoMONDONAPOLI LIVE – Vi aspettiamo alle 18 con i nostri consigli del Fantacalcio