Remiro, il suo agente a KKN: “Futuro a Napoli? Farebbe piacere una esperienza del genere”

Francesc Valdivieso, agente del portiere della Real Sociedad Alex Remiro, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli riguardo il Napoli e il futuro dell’esremo difensore spagnolo. Le sue parole:

“Giovedì la Real Sociedad avrà il suo solito stile di gioco, non potrà che giocare in modo offensivo. La stagione della Real Sociedad si sta rivelando molto interessante: la squadra gioca sempre nella stessa maniera, sia nella Liga sia in Europa League. Sul differente rendimento nelle due competizione può aver influito il turnover, considerando i tanti impegni. Nel girone se l’è dovuta vedere con squadre scese in campo con un atteggiamento difensivo. Il Napoli è una grande squadra, da Champions League. Arriva da una vittoria per 4-0 e perciò Alex ha grandissimo rispetto per gli azzurri”.

Su un possibile approdo del portiere in Serie A: Per la crescita di un calciatore è importante conoscere nuovi campionati, sicuramente ci farebbe piacere una esperienza del genere e chissà magari proprio nel Napoli” 

Articolo precedenteFOTO – Maggio: “La riconoscenza è una cosa rara”. Frecciatina a Sarri?
Articolo successivoL’amico-manager di Maradona: “Da quando è tornato in Argentina è cambiato”