FOCUS – Crotone-Napoli: Dove vederla e probabili formazioni

Allo Stadio Ezio Scida di Crotone questo pomeriggio alle 18:00 andrà in scena Crotone-Napoli. Il programma della decima giornata prevede quindi la sfida fra la squadra di Stroppa che deve provare a prendere punti data la situazione creatasi in basso alla classifica, con soli due punti conquistati, e il Napoli che deve riscattare la prestazione deludente di giovedì contro l’Az ripartendo dalle certezze.

I precedenti fra i rosso-blu e gli azzurri, se pur 4, denotano uno schiacciante dominio della formazione partenopea che in tutti e 4 gli scontri ha vinto e convinto. L’ultimo, in ordina di tempo, risale al 20 maggio 2018, con gli azzurri che vinsero per 2-1. L’ultima vittoria degli azzurri allo Scida invece risale al 29 dicembre 2017, quando Marek Hamsik sancì la partita segnado il suo 117esimo gol con la maglia azzurra. Qui per saperne di più sui precedenti.

Dove vedere la partita:

La partita sarà disponibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, tramite un abbonamento Sky Calcio e Sport. Inoltre il match sarà disponibile anche in streaming con l’app di Sky Goe con un abbonamento Calcio su NowTv.

Proibabili formazioni:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina, Petriccione, Benali, Vulic, Reca; Messias, Simy

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna

Articolo precedenteCaso Suarez, arrivano novità: l’attaccante non ha mai risposto alla Procura
Articolo successivoCdM – Zielinski ancora titolare: quarta da titolare