SKY: “Osimhen sarebbe un grande colpo. Petagna soluzione diversa”

Massimo Nosotti, inviato per SKY Sport, è stato ospite della redazione di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal.

Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Il Milan è stato avvolto da troppa incertezza in questi anni. Berlusconi l’ha ceduto per necessità economiche, ha cercato di lasciarlo in buone mani ma non è stato semplice.

L’ambiente rossonero è sotto pressione per la voglia di vincere, ma soprattutto di farlo subito, fondamentale che non va a braccetto con il concetto di progetto, che infine si è rivelato confusionario: giovani, non giovani, parametri zero sì, parametri zero no e così via.

Osimhen? Sarebbe un upgrade per il campionato italiano, Milik andrà via e credo che il nigeriano possa essere davvero un grande colpo. Non dimenticherei inoltre Petagna, è un ragazzo forte e serio come sta dimostrando da 2 anni alla SPAL. Un bomber di quella stazza può offrire un altro tipo di variabile al gioco partenopeo, svolgendo un lavoro che Mertens e compagni non hanno nelle proprie corde”.

Articolo precedenteSSC Napoli, report allenamento: palestra per Llorente
Articolo successivoDemme: “Felice di essere a Napoli. Possiamo giocarcela con tutti, vogliamo finire bene questa stagione”