KKN – Bruscolotti: “Adesso il Napoli deve pensare alla sfida contro il Barça. Politano? Non ha fatto nulla in campo”

Il Napoli, ieri, non ha sicuramente fatto la sua miglior partita, anzi molti hanno visto un Napoli scarico, poco reattivo e che ha pagato quei 10 minuti in cui l’Atalanta ha accelerato e ha segnato i due goal.

Anche Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, non è rimasto soddisfatto della prestazione e ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha dato il suo commento sulla partita e sul risultato.

Il Napoli adesso deve pensare solo alla sfida dell’8 agosto contro il Barcellona; adesso bisogna fare il massimo nelle partite che restano e prepararsi alla sfida al Camp Nou; credo che Gattuso farà un po’ di turnover per far riposare qualcuno e per testare le riserve. Ieri ho visto, poi, sulla destra il migliore e il peggiore: fare un paragone tra Politano e Lozano è quasi impossibile. Politano sarà anche un bravo ragazzo e un buon giocatore, ma non fa veramente nulla per la squadra e il suo apporto in campo è inesistente”.

Articolo precedenteCDS – Accordo raggiunto tra Osimhen e il Napoli per il contratto: le cifre e i dettagli
Articolo successivoLe Parisien – Icardi: “Sto bene al PSG e ci voglio restare a lungo! Vi spiego cosa è successo la scorsa estate con Juve e Napoli”