Rassegna stampa – GdS: “Lukaku Natale! Sfida da bomber veri quella tra Immobile e CR7 che vale la Supercoppa”

L’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, apre con la notizia dell’Inter che, dopo aver battuto sonoramente il Genoa per 4-0, vola al primo posto a pari punti con la Juventus. Essendo poi in clima di festa, il quotidiano ha voluto sottolineare il bellissimo gesto dell’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku. Il gigante belga infatti, ha lasciato battere il rigore del momentaneo 3-0, a Sebastiano Esposito che, alla giovanissima età di 17 anni, e grazie soprattutto al suo compagno di reparto, ha segnato il suo primo goal in Serie A, diventando così il secondo marcatore più giovane della storia dell’Inter.

Sempre in prima pagina poi, ci viene proposta la sfida negli Emirati Arabi che vedrà Juventus e Lazio contendersi la Supercoppa italiana. Infatti, come qualche anno fa a Doha, la sfida vera sarà tra i bomber, Immobile e Cristiano Ronaldo, che sono chiamati a trascinare la propria squadra alla conquista del primo trofeo stagionale.

Articolo precedenteAddio Ancelotti, da Twitter arriva il saluto di De Laurentiis all’allenatore
Articolo successivoRassegna stampa – CdS: “Inter, Natale con la Signora! Lazio – Juve, la rivincita che vale una finale”