La Gazzetta esalta Insigne: “Sempre sorridente e disponibile, dopo i lunghi musi primaverili”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia Lorenzo Insigne dopo la presentazione di alto livello contro la Feralpisalò:

Insigne si diverte e diverte. Ancelotti è riuscito a rimotivare il suo capitano. Ora sempre sorridente e disponibile, dopo i lunghi musi primaverili. E soprattutto rimesso sulle sue zolle a sinistra ritrova un calcio fatto di improvvise accelerazioni e palloni in profondità. Un bel vedere, spesso applaudito a scena aperta da tifosi sognanti. Un po’ impreciso sul tiro, classico a giro, Lorenzo nella ripresa si inventa due assist che esaltano Verdi per una doppietta che lo mette in vetrina in chiave mercato (in come Tonelli e Tutino, autori di altri due bei gol). E il capitano prova anche un tiro da oltre quaranta metri, col portiere fuori dai pali: sarebbe stato un gol notevole.”

Articolo precedenteCdS – Tesoretto già di 80mln per il Napoli, pronti a sfondare il muro dei 100: altre due cessioni vicine
Articolo successivoFOTO – Il Tweet del Napoli a Koulibaly dopo la sconfitta in finale: “Orgogliosi di te, ti aspettiamo in azzurro!”