Gianluca Gaetano attende la convocazione dell’Under 19. Vuole giocare gli Europei

Il giovane calciatore del Napoli, Gianluca Gaetano, ha disputato una stagione positivissima con la Primavera di Roberto Baronio che gli ha permesso di essere convocato anche qualche volta con la prima squadra, dimostrando di avere la stima di Carlo Ancelotti, che lo ha anche fatto esordire. Per questo motivo, il giovane talento napoletano spera di poter rientrare nei convocati della nazionale Under 19 che a Luglio disputerà gli Europei in Armenia, come svelato dal Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto riportato:

Tranne Insigne, che ha conquistato la Nazionale formandosi nel Napoli, gli “scugnizzi d’Italia” fanno le fortune di altre società. La speranza è che Gianluca Gaetano inverta la tendenza. Il talento di Cimitile ha partecipato allo stage della Nazionale Under 19 e spera di far parte del gruppo che a luglio affronterà l’Europeo di categoria in Armenia”.

Articolo precedenteTMW – Il Napoli non molla Belotti, ma per il Torino non si muove per meno di 60 milioni
Articolo successivoGiovanni Scotto a Radio CRC: “Difficilmente al Napoli arriverà Icardi. Veretout, invece, dipende da Allan o Diawara”