Giovanni Scotto a Radio CRC: “Difficilmente al Napoli arriverà Icardi. Veretout, invece, dipende da Allan o Diawara”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione ‘Un calcio alla radio‘, il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha fatto il punto sul prossimo mercato del Napoli:

Icardi non vuole andare via se non per una chiamata della Juventus. Sarri ha bisogno di un centravanti, forse tornerà Higuain, ma credo che la Juve cerchi un attaccante importante. E’ vero che c’è Cristiano, ma il suo ruolo non è da prima punta. Icardi chiede 10 milioni l’anno ed il Napoli quel tipo di ingaggio non può pagarlo. Ho sensazioni che l’attaccante che arriverà al Napoli, difficilmente sarà Mauro Icardi”.

Per quanto riguarda, invece, i due calciatori della Fiorentina, Jordan Veretout e German Pezzella, Scotto ha poi aggiunto:

Su Pezzella, la nuova dirigenza viola ha messo i lucchetti, mentre su Veretout non pare lo abbia fatto. Il Napoli lo ha in pugno, da capire quando e come, c’è un po’ di traffico di mercato a centrocampo. Pare dipenda da Allan o almeno questa è l’idea di De Laurentiis. Ancelotti non è della stessa idea,Veretout lo inserirebbe con Allan. E’ più facile capire che fine farà Diawara, in quel caso si aprirebbe lo spazio per Veretout. E’ sicuramente un promesso sposo“.

Articolo precedenteGianluca Gaetano attende la convocazione dell’Under 19. Vuole giocare gli Europei
Articolo successivoCarlo Alvino sulla situazione De Nicola: “Il contratto scadrà il 30 Giugno, per ora non c’è rinnovo”