Sky – Milik: “Felici per la qualificazione, ma dobbiamo migliorare”

Terminata la partita valida per gli ottavi di finale di Europa League, fra Salisburgo e Napoli, con la qualificazione per gli azzurri. L’attaccante azzurro, autore del gol qualificazione questa sera, Arek Milik, è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita:

Arek alla luce del risultato, il tuo gol è stato importante. Qualificazione che assume valore importante specialmente per l’avversario? “Qualificazione importantissima per noi, ma dobbiamo giocare meglio. Vittoria meritata, loro hanno giocato bene e noi abbiamo sbagliato tantissimo. Molti di noi hanno giocato sotto tono”.

Il risultato dell’andata vi ha condizionato? “Forse si, però ci siamo detti di non guardare l’andata. Dovevamo restare concentrati per una bella partita ma non è stato così. Dobbiamo andare avanti e aggiustare delle cose”.

Tu devi migliorare poco, i tuoi gol sono sempre più importanti. “Il gol non significa che ho fatto una grande gara. Anche io ho perso tanti palloni, come ho detto dobbiamo giocare tutti meglio e dobbiamo alzare i ritmi. In questa partita abbiamo giocare davvero male. Siamo felici di aver passato ma dobbiamo migliorare”.



Articolo precedenteZielinski: “La cosa importante era passare, ma dal goal potevamo gestire meglio”
Articolo successivoAllan a SKY Sport: “Dispiaciuto per il mio errore, posso ancora migliorare. Quarti? Che siano un punto di partenza, non di arrivo, vogliamo andare in fondo!”