Pistocchi: “Sturaro venduto a 18 milioni? Dietro c’è ben altro”

Il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sturaro venduto per quasi 20 milioni? La Juve sta cercando di risanare i bilanci dopo l’arrivo di Ronaldo, sfruttando i buoni rapporti con le altre società della Serie A di cui gode. Sono operazioni con cui vengono ceduti i diritti sportivi dei giocatori. Con la cessione di Dybala i bianconeri rientrerebbero definitivamente nei costi per l’affare CR7, e a quel punto si andranno a riprendere con diversi premi di valorizzazione i vari giocatori ceduti e/o in prestito qui in Italia. Se non andrà via Dybala sarà qualcun altro, ma il punto è che la Juve con questi escamotage sta rimettendo in pari il bilancio. Pensate che Sturaro da quando ha lasciato Torino non ha mai messo piede in campo per infortunio, eppure il suo valore si è quadruplicato”.

Articolo precedenteBucciantini avvisa il Napoli: “Fiorentina squadra rinata, questo lo stile di gioco che adotterà Pioli”
Articolo successivoRadio KKN, Volpecina: “Il Napoli assumerà un atteggiamento ben preciso contro la Fiorentina, per Ghoulam bisogna pazientare. Ruiz successore di Hamsik? Vi dico la mia”