Sky – Inzaghi si affida ai “titolarissimi”. Stravolte solo le fasce

Secondo quanto riporta il portale online gianlucadimarzio.com, Simone Inzaghitecnico biancoceleste, sarebbe intenzionato a schierare una formazione più volte proposta e ben collaudata per affrontare il Napoli nel big-match di stasera.

Inzaghi sa bene che al “S. Paolo” bisogna essere cauti e scegliere un undici titolare in grado di arginare le sortite offensive dei partenopei. Per questo Correa torna ad accomodarsi in panchina per far spazio a Luis Alberto, che agirà dietro le spalle di Immobile, garantendo un pizzico di copertura in più rispetto al Tucumano.

Con l’assenza dello squalificato Marusic, le novità arrivano dalle fasce: Lulic occuperà la fascia destra, ruolo insolito per lui che gioca sempre a piede invertito, e Lukaku avrà un’occasione dal 1′ sull’out di sinistra.

In difesa il ballottaggio è tra Luiz Felipe e Wallace, con il primo leggermente favorito, che completerebbe il pacchetto arretrato con Acerbi e Radu. A comporre il folto centrocampo a 5, oltre alle ali, ci saranno Leiva in cabina di regia, Parolo e Milinkovic-Savic a sostegno del brasiliano.

Questa la probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto, Immobile.

Articolo precedenteTuttosport – Mezza giornata di riposo per Koulibaly, ma stasera sarà San Paolo: lo aspetta un’accoglienza speciale!
Articolo successivoTra poco in campo Frosinone-Atalanta. Queste le formazioni ufficiali