Calciomercato – Il Napoli ci prova per Kouame. Per Diawara c’è la Fiorentina!

Il nome caldo per Gennaio, in casa Napoli è sicuramente quello di Christian Kouame, attaccante del Genoa e che molti tifosi ricorderanno proprio per il gol segnato contro il gli azzurri, nello scorso Novembre. Secondo quanto riferisce Sportitalia, pare sia stato fissato un incontro in settimana tra le parti per parlare e sondare quindi il terreno. Nei giorni scorsi tuttavia, il presidente del Genoa, Preziosi aveva fissato il prezzo sui 20 milioni di euro circa, ma precisando che non era stata avviata alcuna trattativa, che proprio in settimana potrebbe decollare.

La società partenopea lavora anche in uscita e il calciatore in questione è Amadou Diawara. Per lui è pronta la Fiorentina che potrebbe prendere il centrocampista in prestito. L’incontro è stato fissato in settimana. A rivelarlo è stata Sportitalia.

Articolo precedenteRonaldo: “In Italia si lavora tanto ma si guadagna poco, Napoli forte ma Juve di più, Ancelotti non poteva trovare tifosi migliori!”
Articolo successivoNappi, ag.Luperto: “Il Napoli non farà mercato a Gennaio. Curioso di vedere il finale di stagione degli azzurri”