Stella Rossa, parla Degenek: “Vogliamo fare risultato, ci crediamo! Il Napoli sará diverso da quello visto a Belgrado…”

Sul sito ufficiale della Stella Rossa ha rilasciato una breve intervista il dufensore dei serbi Milos Degenek. Queste le sue dichiarazioni in vista del match con il Napoli: “Abbiamo ancora un giorno per prepararci e poi arriverà questa partita importante. Mi aspetto una grande partita e tanto calore anche dei nostri tifosi che avremo in trasferta per la prima volta in Champions. Vogliamo fare risultato, abbiamo il diritto di sognare e crederci”.

Entrambe le squadre arrivano da un imprevisto pareggio in campionato:

“Non credo che il loro pareggio con il Chievo sia determinante. Sono forti e semplicemente non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni avute. Il risultato in campionato c’entra poco con la partita di domani, noi abbiamo pareggiato con il Radnicki ma siamo pronti per domani”.

La partita dell’andata vi servirà per preparare meglio la sfida di domani?

“Faremo tesoro di quella esperienza. Rivedremo il video della partita d’andata e capiremo cosa abbiamo sbagliato e cosa invece è stato fatto bene per provare a rifarlo. Mi aspetto però un Napoli diverso rispetto a quello visto a Belgrado, credo giocheranno Mertens e Hamsik dall’inizio con Milik in panchina. Saranno più veloci con Mertens e Insigne, sarà un altro tipo di gioco. Noi però siamo pronti ad affrontare ogni scelta che Ancelotti farà”.

 

Articolo precedenteIl Mattino: “Manca il gol di testa. I numeri non lasciano dubbi…”
Articolo successivoContratto in scadenza, Hysaj al Chelsea?