Contratto in scadenza, Hysaj al Chelsea?

Futuro ancora da decidere per  Elseid Hysaj,nonostante il suo contratto con il Napoli sia in scadenza nel 2021. Il difensore albanese  non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo, la trattativa iniziata la scorsa primavera si è bloccata e al momento è difficile pensare a uno sviluppo in tempi rapidi. L’ entourage del 24enne spinge per un prolungamento pluriennale con ingaggio di circa 3 milioni, e con l’eliminazione della clausola rescissoria di 50 milioni di euro, valevole solo per l’estero, richieste considerate eccessive dal club partenopeo, ma ci sono spiragli positivi.

Il Chelsea dell’ex allenatore azzurro Sarri, che l’aveva già trattato la scorsa estate, è pronto a tornare ad investire i soldi della clausola per portarlo alla sua corte.

De Laurentiis per il momento non intende cedere Hysaj ma non è escluso che possa cambiare idea. L’ottimo inizio di campionato di Malcuit e la possibilità di fare una ricca plusvalenza sono due ragioni ben valide per vendere il terzino albanese.

Articolo precedenteStella Rossa, parla Degenek: “Vogliamo fare risultato, ci crediamo! Il Napoli sará diverso da quello visto a Belgrado…”
Articolo successivoVoci dalla Spagna – Napoli, Arsenal e Milan seguono Isco. Il Real vuole cederlo, ma la richiesta è elevatissima: ecco le ultime