Inter, Spalletti: “Ci accostate a Juve e Napoli, ma non siamo ai loro livelli”

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della cerimonia di premiazione della Panchina d’Oro 2018:

Allegri è un grande allenatore, difficile trovarne uno che rimane tanti anni sulla stessa panchina e vincere quello che ha vinto lui. Poi è sempre stato rasente a vincere tutto quello che poteva, senza buttare niente. Noi vedremo in fondo, ma il confronto da dove siamo partiti e cosa stiamo facendo ha un valore. Cercheremo di migliorare questo percorso per dare ai tifosi una squadra con un carattere bene definito nel quale riconoscere il marchio Inter. Questa è la vittoria. Voi ci accostate sempre alla Juve ma siamo partiti troppo indietro e abbiamo fatto poco percorso per colmare quel gap, sul Napoli Sarri ha lavorato 2-3 anni e anche quest’anno ci hanno lavorato. E’ una questione di mentalità acquisita a livello strutturale, caratteriale, ambientale, di abitudine a questa mentalità”. 

Articolo precedenteMilan-Juve, la moviola di Pistocchi evidenzia la pessima direzione di Mazzoleni
Articolo successivoAllan, l’agente sulla convocazione in Nazionale: “Orgoglioso di lui, merita tutto questo”. Ecco quando potrebbe debuttare…