Ag. Thiago Silva: “Con Koulibaly formerebbe una coppia incredibile! Nella doppia sfida il Napoli mi ha impressionato”

Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete”. Queste le sue parole: “Il Napoli all’andata a Parigi mi ha fatto davvero una grande impressione, secondo me ha giocato addirittura meglio al Parco dei Principi che al San Paolo. È una squadra molto forte con ottimi calciatori e un grandissimo allenatore. Ora il girone si fa davvero complicato, si è in una situazione dove potrebbero uscire sia il Napoli che il Liverpool che il Psg. Nella partita d’andata il Napoli ha davvero dominato a Parigi, al ritorno invece i francesi hanno fatto meglio nel primo tempo salvo poi subire la forte pressione del Napoli ad inizio ripresa e il pareggio è stato giusto”.

Su Koulibaly: “Non ho parlato di lui con Thiago ma insieme sono certo che formerebbero una coppia di difesa davvero incredibile. Il senegalese ha tanta forza, velocità e qualità. In Italia si lavora molto sulla fase difensiva e questo gli ha permesso di crescere davvero tanto”.

Articolo precedenteFIORI DI PRIMAVERA – Lorenzo Sgarbi, un talento in continua crescita
Articolo successivoSky – Contro il Genoa pronti Milik e Zielinski, a centrocampo ancora tutto da decidere: queste le ultime di formazione