Pres. Empoli: “Veniamo al San Paolo senza timore: vogliamo fare una grande gara contro un Napoli da missione impossibile”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli:

“Lavoreremo sull’effetto San Paolo, dove molti calciatori non hanno mai giocato. Non dovranno avere paura. In questo momento il Napoli è una squadra da missione impossibile, ma noi correremo più della Roma: ve lo garantisco. Veniamo con l’idea di mettere in difficoltà il Napoli. Nella mia testa, se avevamo il 10% di fare risultato, dopo la gara con la Juve questa percentuale è salita notevolmente. Con noi, inoltre, la Roma ha vinto da miracolata. Con la Juve è andata così, si sapeva si perdeva e ci si inca***va: con la Juve succede. La speranza era quella di non fare brutta figura, invece abbiamo fatto un figurone, noi come società per l’accoglienza e anche la squadra, oltre che i tifosi.  La nostra è una squadra forte da metà classifica, lo dico anche per avere più fiducia dopo alcune sconfitte. Possiamo giocarcela con chiunque. Ho visto il Napoli con la Roma e mi è sembrato stratosferico. 

Krunic?

A Giuntoli piace, ne abbiamo parlato scambiando delle opinioni. A noi fa comodo confrontarci con lui di certi giocatori. Lui sa dare anche un valore ai singoli. Abbiamo parlato anche di Traoré che è un 2000 di grande personalità. Il più bravo è stato Bennacer, nonostante gli errori. E’ un giocatore alla Torreira ma con più qualità”

Articolo precedenteSky – Ancelotti cambia ancora contro l’Empoli: tante possibili novità in campo
Articolo successivoAuriemma: “Napoli pronto a spendere 40 milioni per un attaccante a gennaio: ecco chi sono i 3 possibili acquisti”