Rio Ave, Vinicius: “Lavorerò per tornare al Napoli e avere la mia chance! Ancelotti un grande allenatore. Napoli fantastica!”

Vinicius Morais, attaccante del Rio Ave in prestito dal Napoli, ha parlato ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Marte. Ecco le sue parole: “Sto molto bene qui al Rio Ave. La mia speranza è quella di tornare a Napoli ed avere la mia chance! Ancelotti è un grande allenatore. E’ fantastico lavorare con lui. Napoli è stupenda e molto accogliente. Il gruppo del Napoli mi ha subito messo a mio agio. Gli attaccanti del Napoli sono tutti forti e quando giochi con calciatori di un certo livello diventa tutto più semplice. Allan è un guerriero e meriterebbe la sua occasione col Brasile. Quanti gol dovrò fare per tornare al Napoli? Lavorerò partita dopo partita dando il massimo. Insigne se mi ha insegnato il napoletano? No, no (ride, nrd). So dire soltanto “Buongiorno” in italiano (ride, nrd).”

Articolo precedenteVentura: “Insigne sbaglia una sola partita all’anno! Rog? Deve dimostrare quanto vale.”
Articolo successivoAddio Sarri, De Maggio: “Jacqueline De Laurentiis mi chiese se fosse normale andare a casa per trattare”