Ventura: “Insigne sbaglia una sola partita all’anno! Rog? Deve dimostrare quanto vale.”

Gian Piero Ventura, ex c.t della nazionale è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Ho fatto l’in bocca al lupo a Mancini appena è arrivato e alle sue prime uscite, rinnovo oggi l’augurio in vista della sfida contro la Polonia. Zielinski giovane fortissimo? No, non è giovane, non si può considerare tale, lo stesso vale per Milik. Rog in Italia deve dimostrare quanto vale sul campo. Matteo Darmian avrebbe fatto bene? Dovete chiedere al presidente: conosce perfettamente la Serie A ed è sicuramente sfruttabile, non fa fatica ad integrarsi nelle squadre di Serie A. Lorenzo Insigne? Sbaglia mediamente una partita all’anno. Avendola sbagliata a Genova probabilmente non ne sbaglierà più da qui fino alla fine del campionato. Ancelotti si è trovato a dover rimontare due partite dove c’era poco da perdere, con la Sampdoria si sono viste cose che non vanno bene!”

Articolo precedenteDe Maggio attacca Sarri: “Non dice la veritá, De Laurentiis voleva annunciare la sua permanenza a fine campionato”
Articolo successivoRio Ave, Vinicius: “Lavorerò per tornare al Napoli e avere la mia chance! Ancelotti un grande allenatore. Napoli fantastica!”