Ag. Jorginho: “È stato un ottimo inizio in Premier. A Londra ha incontrato una cinquantina di napoletani!”

João Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Queste le sue dichiarazioni: “L’esperienza in Premier dj Jorginho è iniziata subito molto bene, ha segnato su rigore all’esordio e ha giocato molto bene anche questo weekend contro l’Arsenal. Si è inserito subito, parla bene anche l’inglese. Dopo la prima partita ha incontrato a Londra una cinquantina di napoletani, per questo li amiamo perché sono ovuqnue e danno sempre tanto affetto. Dopo è andato al ristorante di David Luiz e ha incontrato il presidente del Psg che gli ha fatto i complimenti. Dubbi sulla Premier? Sciocchezze, se un giocatore è bravo lo dimostra in ogni campionato. Ancelotti? È un numero uno, ha vinto tantissimo in carriera e in rosa ha giocatori importanti. Il Napoli se la giocherà fino in fondo con la Juventus”.

Articolo precedenteADL si confessa con dei tifosi in Sicilia: “Giá un ottimo lavoro da parte di Ancelotti, se serviranno dei rinforzi…”
Articolo successivoPazienza scettico: “Hamsik regista è una forzatura, lui fa la differenza con gli inserimenti. Con Ancelotti è un Napoli con maggiore autostima”