Lazio-Napoli, Milik si prende la palma di man of the match: pioggia di voti alti per i polacco sulla stampa nazionale

E se fosse Arek Milik l’acquisto in attacco del Napoli per sognare in grande? Il polacco, oramai da due stagioni in azzurro, non è mai riuscito a esprimere al meglio il suo potenziale a causa dei brutti infortuni che hanno ‘frenato’ la sua vena realizzativa. L’ex Ajax ora segna e continua a convincere dopo le reti nel precampionato. Tutti i principali quotidiani nazionali regalano voti alti al bomber azzurro, che si aggiudica di diritto la palma di migliore in campo dopo la prova dell’Olimpico. Vediamo di seguito nel dettaglio il commento di ciascun quotidiano:

Il Mattino 7: “Trovato il posto giusto fa l’attaccante vero: dopo il gol si sblocca e nella ripresa la sua corsa prende slancio e sfiora persino una rete da cineteca dopo una quindicina di metri palla al piede. Si muove con arguzia e la sua posizione è vitale per le imbucate degli esterni”.

Tuttosport 6,5: “Nel giro di cinque minuti segna due volte, una sola è valida, ma sembra questa la strada del nuovo Napoli. Palla larga agli esterni e traversone teso a favorire il suo killer”.

Gazzetta 7: “Il polacco si fa trovare pronto, segna e sfiora altri due goal. Allo scadere Bastos gli nega la doppietta…”.

Articolo precedenteTuttosport punzecchia gli scettici: “Erano bastate un paio di sconfitte per dargli del finito, la risposta è arrivata ieri sul campo”
Articolo successivoGazzetta esalta Insigne: “Quando si comincia a fare sul serio i campioni si fanno trovare pronti, lo scugnizzo si trasforma in condottiero…”